Autore: Alessia Genovese

Fitness

Ellittiche.com: il tuo nuovo e-commerce di fiducia

January 28, 2014, 10:11

È finalmente online il nuovo sito dedicato al mondo delle ellittiche: si chiama ellittiche.com ed è il progetto nato per diventare un punto di riferimento nel settore del fitness e dell'home gym.

Le caratteristiche di Ellittiche.com


Ellittiche.com propone in vendita le migliori ellittiche sul mercato a prezzi più che competitivi. Lo staff dello shop online ha una lunga esperienza nel mondo del fitness e rivende prodotti di qualità dei marchi più conosciuti: Kettler, Toorx, Nordictrack, Proform, High Power e molti altri brand famosi del settore. 

La mission dello shop online è quella di scegliere per i Clienti i migliori prodotti offrendo al contempo assistenza di alto livello su tutto il catalogo. Grazie all'esperienza accumulata ed al forte know how nel settore, lo staff di Ellittiche.com può consigliare e guidare la clientela nella scelta della bicicletta ellittica più adatta alle sue esigenze. 

Fiducia, affidabilità e competenza sono le 3 parole d'ordine con cui Ellittiche.com gestisce la vendita online di attrezzature per il fitness. 

Vediamo adesso cosa sono le ellittiche e a cosa servono.

Ellittiche: cosa sono


Le bici ellittiche sono attrezzi cardio su cui si allenano simultaneamente  gambe, addome e braccia. Le gambe pedalano compiendo un movimento "ellittico", mentre la braccia si muovono su dei bastoni che fanno avanti e indietro insieme ai pedali. L'addome deve sostenere il corpo durante il movimento, e questo consente di stimolare anche i muscoli della fascia centrale del corpo.
Uno speciale comando permette di aumentare o diminuire la resistenza dell'attrezzo, intensificando o riducendo lo sforzo a seconda dei casi e delle esigenze specifiche.

Perché scegliere le ellittiche


Oggi la vita impone dei ritmi di vita frenetici, che non sempre consentono di frequentare con regolarità una palestra. È per questo motivo che molte persone scelgono di allenarsi a casa. Se si ha a casa tutto l'occorrente per fare sport, l'organizzazione è più semplice: non si perde tempo per raggiungere la palestra, non si ha il problema di lasciare a qualcuno i bambini piccoli e non bisogna pensare ad abbonamenti e spese varie.

L'ellittica è uno degli attrezzi migliori per allenarsi a casa: occupa poco spazio, non ha un costo eccessivo e permette di svolgere un allenamento intensivo di tipo aerobico completo ed efficace.

L'ellittica: quali sono i benefici


Allenarsi sull'ellittica ha molti benefici: 
  • è un allenamento di tipo aerobico che migliora le funzionalità cardiovascolari 
  • consente di bruciare calorie e grassi
  • tonifica le gambe, i glutei ed anche l'addome e le braccia
  • aiuta a combattere gli inestetismi più diffusi sia tra gli uomini che tra le donne
  • permette di aumentare nel tempo l'intensità dell'allenamento rivelandosi un attrezzo adatto a tutti, principianti o esperti di fitness e sport.

Per dare un'occhiata alle migliori ellittiche e trovare quella che fa per voi, visitate subito il sito ellittiche.com e date un'occhiata al catalogo con gli ultimi attrezzi prodotti dai migliori marchi dell'home fitness!

Resta aggiornato su sport e fitness cliccando su Mi Piace
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

ultime foto

Seguici su facebook